è la soluzione per tutti
coloro (aziende, professionisti, enti pubblici, associazioni e privati) che desiderano un unico fornitore per semplificare i processi di acquisto, essere continuamente aggiornati e ridurre i costi nascosti di approvvigionamento mantenendo il controllo totale della spesa.
è
una applicazione on-line sia B2B che B2C, semplice e razionale, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Viene offerto gratuitamente e non necessita di nessuna installazione, manutenzione ed aggiornamento.
Dopo la "Richiesta di Registrazione", verranno forniti una Password ed una Username, strettamente personali, per garantire la massima sicurezza.
La navigabilità di ClickStore è semplice ed intuitiva, grazie alle varie modalità di ricerca per ogni singolo settore merceologico.
Una volta selezionato l'articolo, ClickStore fornisce un elenco di tutte le varianti e di prodotti correlati.
Potrete crearvi un Vostro "Catalogo Aziendale" dove inserire i prodotti di Vs. interesse, selezionandoli dal catalogo generale GIMAR Italia.
Attraverso la funzionalità "Gestione Reparti", attivabile su specifica richiesta, sarà possibile gestire e monitorare gli approvvigionamenti dei singoli uffici, reparti o altre sedi operative, creando per ognuno un ristretto e specifico "Catalogo di Reparto". Le consegne verranno effettuate direttamente ai reparti destinatari.
Il sistema ClickStore consente di visualizzare tutti gli ordini effettuati, sia
per numero progressivo sia per data di invio. Sarà possibile realizzare statistiche di consumo, controllando i dati degli acquisti sia su base annua e sia per specifici periodi di riferimento.