1) PREZZI
l clienti che acquistano tramite la piattaforma e-commerce online
CLICKSTORE hanno la possibilità di visualizzare il prezzo aggiornato alle ultime quotazioni a loro riservate. l prezzi corrispondono al listino in vigore al momento dell'ordine e si intendono IVA esclusa.
2) PRODOTTI
L'azienda si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti in ogni momento e senza preavviso. In casi eccezionali di indisponibilità del prodotto ordinato, l'Azienda sostituirà lo stesso con altro prodotto che abbia la stessa funzionalità e qualità uguale o superiore.
3) 0RDINI
Gli ordini possono essere effettuati:
- Tramite ns. Agenti o Collaboratori alle vendite.
- Telefonando all'Ufficio Vendite 0861.839022, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
- Compilando il modulo d'ordine presente a fine catalogo e inviando un fax al numero 0861.839031 , disponibile 24 ore su 24.
- Online attraverso il sito: www.gimar-italia.it.
- Inviando una e-mail a vendite@gimar-italia.it
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione e Gimar Italia si riserva la facoltà di richiedere il pagamento anticipato o in contrassegno.
4) EVASIONE ORDINI
- Gli ordini vengono elaborati al momento della ricezione, qualunque aggiunta viene processata come nuovo ordine.
- Il minimo importo ordinabile è di € 80,00.
- La merce si intende franco destino, senza addebiti per imballo o per contributi assicurativi.
- Gimar Italia garantisce la consegna della merce per tutte le spedizioni.
S) CONSEGNA E TRASPORTO
La consegna viene effettuata al piano, se richiesta all'atto dell 'ordine o inserita in maniera permanente in anagrafica del cliente; in caso contrario, è intesa al piano di strada.
Prodotti per l'ufficio e sicurezza lavoro.
Tutti gli ordini pervenuti in sede entro le ore 14,00 dei giorni feriali, vengono evasi in giornata.
La consegna è prevista in 24 ore in tutte le regioni dell'Italia peninsulare,esclusi i CE!ntri minori e le isole.
Il trasporto è gratuito per gli ordini superiori a € 150,00 (lva esclusa) Per ordini di importo inferiore è prevista a carico del Cliente un contributo spese trasporto di € 13,00.
Elettronica. hardware & software e macchine ufficio.
Per questi prodotti, la consegna è prevista nei termini riportati sul catalogo generale, contrassegnati con il simbolo
6) CONTROLLO MERCE
- Il cliente è tenuto a controllare al momento della consegna ed alla presenza del trasportatore, l'integrità e il numero dei colli.
- Invitiamo i clienti a firmare il documento di trasporto all'atto della consegna apponendo nell'apposito spazio la dicitura"accettato con riserva di controllo".
- In caso di colli mancanti o danneggiati il Cliente può comunque ritirare il materiale firmando con riserva il documento di spedizione specificando le problematiche riscontrate. Nel caso di ritiro merce senza firma con riserva Gimar Italia non potr21 rispondere per eventuali problemi. Per ricevere supporto e assistenza contattare il Servizio Clienti allo 0861.839022.
7) MODALITA' DI PAGAMENTO
Le forme di pagamento ammesse sono:
·RI.BA. 30gg. F.M.
·RIO
·Contrassegno
·c/c Postale 30gg. F.M.
·Bonifico Bancario 30gg.F.M.
·Carta di credito
L'Azienda può richiedere acconti sul pagamento delle forniture relative:
Hardware & Software, Arredo Ufficio, Sicurezza sul Lavoro e prodotti personalizzati.
In caso di ritardato pagamento, sulle somme dovute decorrerà automaticamente un interesse pari al saggio stablito ex artt. 4 e 5 del D.Lgs.2002 n. 231 del 9/ 10/ 2002.
8)GARANZIA
Salvo diversa indicazione, tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di materia prima e di fabbricazione.
Per maggiori informazioni sulle garanzie e assistenza tecnica dei prodotti,conttatare i Centri di Assistenza nella tabella sotto riportata.
9) RESI MERCE
Reclami, resi e sostituzioni dovranno essere comunicati entro 30 giorni dalla conse9na. ln caso di restituzione della merce, il reso deve essere sempre autorizzato. La merce deve essere restituita integra e nel suo imballo originale.
Non si accettano resi sui prodotti acquistati Fuori Listino o del settore Arredo Ufficio, Hardware & Software e prodotti personalizzati in genere, se non per evidente difetto
di fabbricazione.
1O) TRATTAMENTO DEl DATI PERSONALI
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 30.06.13 n.196, il Cliente dà atto di avere ricevuto correttamente l'informativa di cui all 'art.13 del suddetto Decreto in merito al trattamento dei dati personali. li Cliente esprime il proprio consenso affinché le informazioni personali siano trattate nella piena osservanza della normativa vigente.
Tali dati, necessari alla normale esecuzione del Contratto, possono essere oggetto el i comunicazioni promozionali e non, nel pieno rispetto del Decreto.
11) COMPETENZA TERRITORIALE
Per ogni controversia è competente il Foro di Teramo.
CENTRI DI ASSISTENZA:
MARCHIO |
TELEFONO |
ACER |
199.600.099 |
BROTHER |
02.9500191 |
BROTHER - Assistenza per toner laser a colori |
02.950019777 |
CANON |
848.800.519 |
DYMO |
02.45281308 |
EPSON |
800.801.101 |
FELLOWES |
071.73004200 |
GBC |
800.848.616 |
HP |
848.800.871 |
LEXMARK - Assistenza per stampanti e all-in-one inkjet |
02.69682229 |
LEXMARK - Assistenza per stampanti professional |
199.122.787 |
MICROSOFT |
02.70392398 |
OKI - Assistenza per stampanti e materiali di consumo |
02.900261 |
OLIVETTI CALCOLATRICI |
848.800.570 |
REXEL |
011.8961111 |
RICOH |
199.123.435 |
RIELLO |
848.809.191 |
SAMSUNG - Assistenza per stampanti e materiali di consumo |
800.726.7864 |
SHARP |
800.826.111 |
SIEMENS |
199.151.115 |
TOSHIBA |
02.9682630 |
XEROX - Assistenza per stampanti e materiali di consumo |
199.112.088 |