Page 225 - Catalogo Industrial
P. 225

INDICE NUMERICO
                                              CONDIZIONI DI VENDITA

         1) PREZZI
           I clienti che acquistano tramite la piattaforma e-commerce online CLICKSTORE hanno la possibilità di visualizzare il prezzo aggiornato alle ultime quotazioni
           a loro riservate. I prezzi corrispondono al listino in vigore al momento dell’ordine e si intendono IVA esclusa.

         2) PRODOTTI
           L’azienda si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti in ogni momento e senza preavviso. In casi eccezionali di indisponibilità
           del prodotto ordinato, l’Azienda sostituirà lo stesso con altro prodotto che abbia la stessa funzionalità e qualità uguale o superiore.

         3) ORDINI
           Gli ordini possono essere effettuati:
           - Tramite ns. Agenti o Collaboratori alle vendite.
           - Telefonando all’Ufficio Vendite 0861.83124 - 839022, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.
           - Online attraverso il sito: www.gimar-italia.it.
           - Inviando una e-mail a vendite@gimar-italia.it
           Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione e Gimar Italia si riserva la facoltà di richiedere il pagamento anticipato o in
           contrassegno.

         4) EVASIONE ORDINI
           - Gli ordini vengono elaborati al momento della ricezione, qualunque aggiunta viene processata come nuovo ordine.
           - Il minimo importo ordinabile è di € 80,00.
           - La merce si intende franco destino, senza addebiti per imballo o per contributi assicurativi.
           - Gimar Italia garantisce la consegna della merce per tutte le spedizioni.

         5) CONSEGNA E TRASPORTO
           La consegna viene effettuata al piano, se richiesta all’atto dell’ordine o inserita in maniera permanente in anagrafica del cliente; in caso contrario,
           è intesa al piano di strada.
           Prodotti per l’ufficio sicurezza lavoro e igiene & primo soccorso.
           Tutti gli ordini pervenuti in sede entro le ore 14,00 dei giorni feriali, vengono evasi in giornata.
           La consegna è prevista in 24 ore in tutte le regioni dell’Italia peninsulare, esclusi i centri minori e le isole.
           Il trasporto è gratuito per gli ordini superiori a € 125,00 (Iva esclusa) Per ordini di importo inferiore è prevista a carico del Cliente un contributo spese
           trasporto di € 12,00.
           Elettronica, hardware & software, macchine ufficio e arredi.              CONSEGNA
           Per questi prodotti, la consegna è prevista nei termini riportati sul catalogo generale, contrassegnati con il simbolo        .
                                                                                     10
                                                                                     GIORNI
         6) CONTROLLO MERCE
           - Il cliente è tenuto a controllare al momento della consegna ed alla presenza del trasportatore, l’integrità e il numero dei colli.
           - Invitiamo i clienti a firmare il documento di trasporto all’atto della consegna apponendo nell’apposito spazio la dicitura “accettato con riserva
             di controllo”.
           - In caso di colli mancanti o danneggiati il Cliente può comunque ritirare il materiale firmando con riserva il documento di spedizione specificando le
             problematiche riscontrate. Nel caso di ritiro merce senza firma con riserva Gimar Italia non potrà rispondere per eventuali problemi. Per ricevere supporto
             e assistenza contattare il Servizio Clienti allo 0861.83124 - 839022.


         7) MODALITA’ DI PAGAMENTO
           Le forme di pagamento ammesse sono:
           .  RI.BA.
           .  RID
           .  Contrassegno
           .  C/C Postale
           .  Bonifico Bancario
           .  Carta di credito
           L’Azienda può richiedere acconti sul pagamento delle forniture relative:
           Hardware & Software, Arredo Ufficio, Sicurezza sul Lavoro e prodotti personalizzati.
           In caso di ritardato pagamento, sulle somme dovute decorrerà automaticamente un interesse pari al saggio stablito  ex artt. 4 e 5 del D.Lgs.2002 n. 231
           del 9/10/2002.

         8) GARANZIA
           Salvo diversa indicazione, tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di materia prima e di fabbricazione.
           Per maggiori informazioni sulle garanzie e assistenza tecnica dei prodotti, conttatare i Centri di Assistenza.


         9) RESI MERCE
           Reclami, resi e sostituzioni dovranno essere comunicati entro 30 giorni dalla consegna. In caso di restituzione della merce, il reso deve essere sempre
           autorizzato.
           La merce deve essere restituita integra e nel suo imballo originale.
           Non si accettano resi sui prodotti acquistati Fuori Listino o del settore Arredo Ufficio, Hardware & Software e prodotti personalizzati in genere, se non
           per evidente difetto di fabbricazione.


        10) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
           L’azienda è titolare del trattamento dei dati personali che saranno utilizzati per il completamento degli ordini, atti amministrativi e promozionali nel rispetto
           della normativa RUE 2016/679. L’azienda potrà comunicare i dati del cliente all’agente di zona e ai suoi collaboratori a conferma dell’avvenuta ricezione
           dell’informativa.

        11) COMPETENZA TERRITORIALE
            - Per ogni controversia è competente il Foro di Teramo.

 www.gimar-italia.it
   220   221   222   223   224   225   226   227   228